Buongiorno! Come sempre iniziamo la nostra settimana con Best Of The Week, la rubrica che ripercorre i migliori momenti telefilmici della settimana. Settimana che vede il ritorno della divertentissima sit com Baby Daddy. Vi ricordo, come sempre, che se avete voglia potete segnalarci quello che voi ritenete meritevole di menzione sulla pagina fb di Serial Crush oppure anche sul nostro account Twitter!
Miglior Colpo Di Scena: Suits
Non ci siamo meravigliati alla rivelazione che la talpa fosse Sheila Sazs, quanto che a far scattare la donna fosse stata la persona più impensabile di tutta la serie: Gretchen! Seppur a fin di bene, l’ormai ex segretaria di Harvey, nella scena finale col suo nuovo capo Louis, confessa che ha scritto un articolo su Mike, da lì Sheila ha preso spunto per indagare più a fondo… E chi l’avrebbe mai detto?! Credo che tutti siamo rimasti a bocca aperta!
Miglior Outfit: Jane di Jane The Virgin
L’attrice Gina Rodriguez non è la solita attrice pelle e ossa che si vede di solito in televisione come protagonista, ma ha comunque un bellissimo corpo che viene messo in risalto dalle costumiste con questi stupendi vestiti, che hanno tutto sommato prezzi abbastanza contenuti. Il vestito che mi ha colpito in questa puntata è un abitino blu in pizzo con un bel disegno sulla schiena, che potete trovare a questo link.
Miglior Colonna Sonora: The Mysteries of Laura
La canzone di questa settimana è “Let it go” di James Bay che abbiamo potuto sentire nel finale della puntata di The Mysteries of Laura quando finalmente la nostra protagonista capisce di essere ancora innamorata del suo ex marito. Let it Go fa parte del primo album dell’artista ed è stata scritta dallo stesso Bay insieme a Paul Barry.
Miglior Citazione: iZombie
Liv: “La posizione eretta letta da Kristen Bell. Ho sempre sentito una connessione con lei.”
AAAAAAAAAAAAAAAAAAH datemi Kristen Bell in iZombie ADESSO!!! Sarebbe troppo bello vedere un crossover con Veronica Mars, l’altra creazione del bravissimo Rob Thomas.
Miglior Chimica Sullo Schermo: Roy Harper e Thea Queen di Arrow
Li abbiamo shippati fin da subito e proprio quando siamo preoccupati che dentro la tomba del flashforward ci possa essere proprio la sorellina di Oliver, ecco che i produttori ci regalano queste scene solo per mettere poi Thea in coma e Roy in fuga. Destino crudele! Ma rimangono comunque una delle coppie più amate di Arrow e si meritano il loro posto nel Best Of The Week.
Miglior Personaggio: Re Richard di Galavant
Probabilmente non avremo una terza stagione di Galavant, ma nessun personaggio si è distinto di più di Re Richard (con un grandioso Timothy Omundson). Fantastico in tutti e 10 gli episodi di questa seconda stagione. La sua fiducia in Tad Cooper l’ha ripagato enormemente, adesso Danaerys nata dalla Tempesta non è l’unica a possedere un drago in televisione.
Miglior Performance: Julianna Margulies di The Good Wife
Sarà che dovrà impressionare i produttori, ma Julianna Margulies non si è risparmiata in questa puntata di The Good Wife, anzi! È stata fenomenale, dopo aver interpretato, per la maggior parte della settima stagione, una donna fredda, quasi di ghiaccio, durante un confronto con la sua partner Lucca Quinn, ha riversato su di lei – e su tutti gli spettatori – un dolore straziante che ha commosso ognuno di noi. Solo da questa scena si capisce perché l’attrice sia stata nominata e abbia vinto tre volte agli Emmy.
Miglior Scena: Younger
Guardare questa serie è sempre un piacere. Tra momenti di ilarità e assurdità, ci sono poi quelle scene in cui ti si scioglie il cuore e nell’episodio 2×05, Jersey, Sure, assistiamo ad una delle scene più romantiche di sempre: nel momento in cui Liza ripensa a ciò che la sua amica le ha detto riguardo al suo “boy toy”, la donna inizia a dubitare davvero della sua relazione con Josh, ma il ragazzo è proprio un tesoro e la rassicura dicendo “Non so cosa ci riserva il futuro, ma so di non voler mollare“. ♥ ♥ ♥
Miglior Episodio: The Good Wife
Proprio stamattina ci è arrivata la notizia che questa è l’ultima stagione di The Good Wife; l’avevamo capito già dalle dichiarazioni dell’attrice Julianna Margulies secondo cui da aprile tornerà ad essere disoccupata, ma lo show non ha intenzione di andarsene in silenzio, vuole farlo col botto. E questa intenzione è chiara da episodi come “Judged”, dove ci viene ricordato (come se ce ne fosse bisogno) il perché The Good Wife sia uno show da Golden Globe e da Emmy, premi che con altri episodi così potrebbe tranquillamente vincere l’anno prossimo. Quindi non mi stupirei se nei prossimi Best Of The Week, questo show fosse citato più di una volta! Da vedere per credere.